Faccio cose, vedo gente

Sanremo è un giorno della marmotta in cui non si dorme mai e Mara Maionchi balla nel privè

LaPresse
LaPresse
  • Dopo quasi una settimana a Sanremo per il Festival, a tratti sembra di vivere l’incubo di Bill Murray nel film Ricomincio da capo, in cui il protagonista ogni mattina si sveglia e ripete le cose fatte nei giorni precedenti.
  • Tante sono le sfide dietro le quinte del Festival, a cominciare da quella fra manager. Dietro a ogni artista c’è uno stratega che conosce l’arte di trasformare il talento in oro.
  • Trionfo dei gadget: io ho ricevuto il braccialetto e la bag del Lido Mengoni, la maglietta Furore di Paola e Chiara, lo Zippo originale di Lazza, il collirio-lacrime di Elodie, la cassetta di Ariete e il corno rosso di Tananai.

Dopo quasi una settimana a Sanremo per il Festival, a tratti sembra di vivere l’incubo di Bill Murray nel film Ricomincio da capo, in cui il protagonista ogni mattina si sveglia e ripete le cose fatte nei giorni precedenti. Solo che in questo caso lo schema si ripete di anno in anno. Si parte con la festa di Tv Sorrisi e Canzoni al Royal e quella di Radio Italia al Morgana, e si finisce con la calca in sala stampa per salutare il vincitore. Stavolta potremmo finire tutti a Lido Mengoni, vis

Per continuare a leggere questo articolo