- Sono appena tornata a casa con un abito da suora in affitto. Fin dai tempi dell’asilo sognavo di essere Suor Lidia, la suora buona che a noi, più discoli, concedeva qualche libertà.
-
Il mio posto in paradiso l’ho già conquistato una settimana fa a Los Angeles, quando ho salvato il cantante Beck, che non era stato riconosciuto da una pierre ed è rimasto fuori dalla festa organizzata allo Chateau Marmont.
-
Sulla Merlose Avenue ho persino visto la riapertura di un Blockbuster – vi ricordate i luoghi dove si prendevano i film in affitto? – perché i servizi di streaming costano tanto. «Per vedere tutti i canali spendo 200 dollari al mese», mi ha spiegato Bianca Balti.
Sono appena tornata a casa con un abito da suora in affitto. Fin dai tempi dell’asilo sognavo di essere Suor Lidia, la suora buona che a noi, più discoli, concedeva qualche libertà. E così eccomi qui, pronta per il compleanno di Olivia Ghezzi Perego, che stasera ha preso in esclusiva il Red Room, un locale di striptease di Milano, trasformandolo in un tempio sacro. “Dress code, religion” c’è scritto sull’invito. L’ho riletto due volte per essere sicura, ho anche chiamato la festeggiata per



