Una macchina si è schiantata contro la cancellata della sede della cancelleria tedesca, a Berlino. Lo ha fatto sapere la polizia tedesca. Il portavoce della polizia, Hartmut Paeth, ha dichiarato che ci sono stati pochi danni e che sono in corso indagini, mentre non ci sono notizie di feriti o arresti.
Su un fianco dell'utilitaria Volkswagen è scritto con vernice bianca «Condanno l'uccisione di bambini e anziani», sull'altro «Stop alle politiche di globalizzazione». La targa è riconducibile all'area della Lippe, nel Land di Renania Settentrionale-Vestfalia.
© Riproduzione riservata
“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”Stefano Feltri