- Se alla Camera dovesse accadere quel che è successo al Senato, l'avvocato di Delle Chiaie indagato dall'antimafia potrebbe avere pure lui un bell’aumento di vitalizio. Stefano Menicacci da venerdì è agli arresti domiciliari per aver tentato di ostacolare le indagini sui collegamenti tra mafia e destra eversiva.
- Nell’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Caltanissetta si legge che ha chiesto a più persone prima che parlassero con la procura di escludere che Delle Chiaie sia mai andato in Sicilia.
-
Il Senato due settimane fa ha approvato il ripristino in pieno dei dei vitalizi per i senatori ante 2012, prima cioè che la riforma Fornero facesse diventare la loro pensione contributiva invece che retributiva. Il Movimento 5 stelle l’aveva resa retroattiva. Alla Camera la situazione è in sospeso e il M5s proverà a non far replicare. Nessuno parla più dei vitalizi ai condannati.
Se alla Camera dovesse accadere quel che è successo al Senato, l'avvocato di Delle Chiaie indagato dall'antimafia potrebbe avere pure lui un bell’aumento di vitalizio. Stefano Menicacci da venerdì è agli arresti domiciliari per aver tentato di ostacolare le indagini sui collegamenti tra mafia e destra eversiva. Nell’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Caltanissetta si legge che ha chiesto a più persone prima che parlassero con la procura di escludere che Delle Chiaie sia mai andato in S



