DHOME
  • Ci aveva lasciati in sospeso con una promessa piccata: «Ho rilasciato un’intervista che uscirà presto, ho deciso di affidarmi a un certo tipo di giornalismo», ma alla fine era una bugia anche questa.

    Alla fine una cosa Julia Elle l’ha comunicata, sebbene in maniera goffamente subliminale, e l’ha fatto mostrando la foto di una penna appoggiata “casualmente” su un mobile di casa. Una penna con su scritto: Studio Legale Bernardini De Pace.
  • Insomma, un modo per fare sapere ai suoi follower che lei mica scherza, si è rivolta a un pezzo da novanta, ora il suo ex Paolo Paone deve iniziare a tremare veramente.

Ci aveva lasciati in sospeso con una promessa piccata: «Ho rilasciato un’intervista che uscirà presto, ho deciso di affidarmi a un certo tipo di giornalismo», ma alla fine era una bugia anche questa. L’intervista annunciata dalla stessa Julia Elle non è uscita, così come nessuno ha potuto farle alcuna domanda nella famosa diretta social annunciata (addirittura) con un countdown («Mi piacerebbe fare una diretta in cui rispondere alle vostre domande, e dirvi cose, in cui riflettere insieme!», a

Per continuare a leggere questo articolo