- La maggioranza corregge la rotta sulla cancellazione del bonus cultura per i 18enni e annuncia così una rimodulazione delle risorse con la creazione di una «carta della cultura».
- Nella giornata di ieri c’è stata anche la dichiarazione di inammissibilità, formulata alla Camera, sulla destinazione di alcune risorse attinte dalla 18app. Tra questi l’istituzione della fondazione Vittoriano.
- Il cammino della legge di Bilancio va avanti: nelle prossime ore ci sarà la definitiva scrematura degli emendamenti con quelli segnalati, che saranno effettivamente esaminati in commissione alla Camera.
La maggioranza corregge la rotta sulla cancellazione del bonus cultura per i diciottenni e annuncia così una rimodulazione delle risorse con la creazione di una «carta della cultura». Una retromarcia rispetto alla formulazione iniziale dell’emendamento alla legge di Bilancio presentato nei giorni scorsi da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Misure inammissibili Federico Mollicone, deputato di FdI e primo firmatario della proposta anti bonus per i giovani, ha provato a minimizzare, parl



