- «Speranza il ministro ebreo askenazita formato dalla McKinsey, che riceve ordini dall’élite finanziaria ebraica» scriveva il 30 aprile Francesca Benevento sulla sua pagina Facebook. La candidata antisemita e No-vax nella lista civica di Enrico Michetti ha messo in imbarazzo il campione del centrodestra.
- Michetti si è dissociato: «Le opinioni espresse in passato da Francesca Benevento, sui social, al riguardo del ministro Speranza, di cui non ero assolutamente a conoscenza, non rappresentano il mio pensiero».
- In passato Benevento è stata eletta con il Movimento 5 stelle nel XII municipio, el 2019 però la rottura e l’accusa alla sindaca Virginia Raggi di non averla supportata.
«Il va))ino è #illegale! Speranza il ministro ebreo askenazita formato dalla McKinsey, che riceve ordini dall’élite finanziaria ebraica» scriveva il 30 aprile Francesca Benevento sulla sua pagina Facebook. La candidata antisemita e No-vax nella lista civica di Enrico Michetti, il candidato del centrodestra per le amministrative di Roma, ha messo in imbarazzo l’aspirante sindaco appoggiato da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.. Michetti si è dissociato: «Le opinioni espresse in passato



