LE REAZIONI DELLA POLITICA

Il governo ora deve rispondere su Venezia e il caso Brugnaro

Foto Agf
Foto Agf
  • Dopo le nostre inchieste sono state presentate almeno tre interrogazioni parlamentari per chiedere a cinque ministri del governo Draghi di intervenire sul caso Venezia.
  • Mentre a livello locale è stato annunciato da tutte le opposizioni ma non formalizzato un consiglio straordinario.
  • L’obiettivo  è affrontare la rivalutazione del terreno di proprietà del sindaco e le varianti urbanistiche a favore della sua società.

L’ultima arrivata in ordine di tempo è quella del Partito democratico: sono ormai diverse le interrogazioni parlamentari che chiedono al governo di Mario Draghi e ai suoi ministri di rispondere sul conflitto di interessi che avvolge Venezia e il suo sindaco imprenditore, Luigi Brugnaro. Dopo l’interrogazione presentata ai ministri dell’Interno, Luciana Lamorgese, e della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, dal Movimento 5 stelle, con prima firmataria la senatrice Orietta Vianin, anche

Per continuare a leggere questo articolo