- Il primario di terapia intensiva del San Raffaele e medico personale del leader di Fi, Alberto Zangrillo ha fatto il punto: «Risponde alle terapie in una situazione difficile».
- Gianni Letta, al termine della visita in ospedale, parla di «rinascita, se non di resurrezione» di Berlusconi. E in Forza Italia si consolida la linea del «presidente tornerà come prima».
- Ma nelle prossime settimane può diventare un esempio il “modello-Rotondi”, che ha lasciato l’ex premier facendosi eleggere alla Camera con Fratelli d’Italia. Senza dimenticare le sirene di Lega e terzo polo.
La salute di Silvio Berlusconi fa registrare leggeri miglioramenti, tanto che lui stesso avrebbe chiesto di tornare a casa nonostante l’infezione polmonare in corso. E così in Forza Italia scatta subito l’operazione di rimozione: tutto resterà uguale, come se nulla fosse. Le notizie sulle condizioni dell’ex presidente del Consiglio sono moderatamente incoraggianti. Dal punto di vista clinico, il primario di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele e medico personale del leader di FI, Albe



