- I post-figli della Lupa si stanno stancando della Pitonessa. C’è un dualismo che agita i Fratelli d’Italia in Lombardia, partito spaccato tra Daniela Garnero Santanchè, ministra, indagata, la coordinatrice piovuta dall’alto che oggi porta solo problemi alla leader, e la base che rispetta le gerarchie.
- Santanchè sarà appoggiata dalla maggioranza in parlamento quando sarà posta ai voti la mozione di sfiducia, ma sotto il Duomo il clima è un altro. Qualcuno comincia a ipotizzare un post Santanchè. Anche il ruolo della famiglia La Russa è molto ridimensionato.
- Alle europee lo dimostrano i nomi in ballo: Carlo Fidanza, Pietro Fiocchi, Gaetano Nastri. Nessuno collegato a lei.
I post-figli della Lupa si stanno stancando della Pitonessa. C’è un dualismo che agita i Fratelli d’Italia in Lombardia. Partito spaccato tra Daniela Garnero Santanchè, ministra indagata e coordinatrice piovuta dall’alto che oggi porta solo problemi alla leader; e la base non sempre d’accordo con Giorgia Meloni, ma pronta a rispettare le gerarchie. Santanchè sarà appoggiata dalla maggioranza in parlamento quando sarà posta ai voti la mozione di sfiducia, ma sotto il Duomo il clima è un altro. «



