- Il progetto per costruire un partito centrista progressista attorno al sindaco di Milano Beppe Sala procede a pieno ritmo. La notizia pubblicata da Domani ha fatto il giro delle chat di diversi partiti interessati all’operazione.
- Gianfranco Librandi ha confermato la volontà di costruire il partito di centro, annunciando il congresso che si terrà a settembre a Milano.
- Anche fonti di Italia viva, il partito di Matteo Renzi confermano la volontà di realizzare una nuova iniziativa politica partendo dall’associazione L’Italia c’è.
Il progetto per costruire un partito centrista progressista attorno al sindaco di Milano Beppe Sala procede a pieno ritmo. La notizia pubblicata da Domani ha fatto il giro delle chat di diversi partiti interessati all’operazione. Anche fonti di Italia viva, il partito di Matteo Renzi confermano la volontà di realizzare una nuova iniziativa politica partendo dall’associazione L’Italia c’è. E confermano anche il coinvolgimento diretto dell’ex premier. Non è chiaro con che ruolo e quali siano i



