- La piattaforma Rousseau riapre la questione dei versamenti da parte dei parlamentari pentastellati. I rappresentanti della piattaforma hanno anche rifiutato di continuare a trattare con il nuovo leader del M5s, Giuseppe Conte, in quanto non iscritto al Movimento.
- La seconda parte della risposta a Rousseau arriverà nella giornata di oggi, quando durante un’assemblea coi parlamentari il capo politico uscente Vito Crimi darà maggiori spunti anche sulla riorganizzazione interna del partito.
- Si è già provveduto ad aprire un nuovo conto che dovrebbe permettere al Movimento di rendersi economicamente indipendente dalla piattaforma di Casaleggio.
Mentre la rifondazione interna del Movimento 5 stelle va avanti, la piattaforma Rousseau riapre la questione dei versamenti da parte dei parlamentari pentastellati. L’attacco arriva con un post pubblicato sul Blog delle stelle e con un’intervista di Enrica Sabatini, socia di Rousseau insieme a Davide Casaleggio, all’Adnkronos. Il termine temporale è fissato al 22 aprile, data entro la quale gli eletti dovranno saldare il debito rivendicato da Rousseau. I rappresentanti della piattaforma hanno a



