- La ministra del Turismo Daniela Garnero Santanché oggi è andata al Senato per riferire degli affari poco trasparenti delle sue società, sui Tfr non ancora pagati ai dipendenti e della cassa integrazione a zero ore forse impropriamente usata, oltre ai misteriosi affari del fondo di Dubai Negma.
- Ma prima di raccontare ai parlamentari la sua versione dei fatti, dopo le inchieste giornalistiche di Report, del Fatto e di Domani, ha attaccato duramente questo giornale. Perché in mattinata aveva dato conferma della notizia che la ministra negava da mesi.
- Di fronte alla maggioranza in imbarazzo, il Movimento 5 stelle ha così deciso di fare il grande passo: presentare una mozione di sfiducia individuale. La segretaria del Pd Elly Schlein ha annunciato che anche il Pd voterà per la sfiducia. Giorgia Meloni a un certo punto dovrà decidere cosa fare.
La ministra del Turismo Daniela Garnero Santanché oggi è andata al Senato per riferire degli affari poco trasparenti delle sue società, sui Tfr non ancora pagati ai dipendenti e della cassa integrazione a zero ore forse impropriamente usata, oltre ai misteriosi affari del fondo di Dubai Negma. Ma prima di raccontare ai parlamentari la sua versione dei fatti, dopo le inchieste giornalistiche di Report, del Fatto e di Domani, ha attaccato duramente questo giornale. Perché in mattinata aveva dato



