Una ragazza di quindici anni è stata uccisa a coltellate in diretta sui social media. L'omicidio è avvenuto in un negozio di Walmart in Louisiana e la polizia ha arrestato quattro ragazze di età compresa tra i 12 e 14 anni.

Secondo quanto hanno riferito le autorità locali, l'intero omicidio è stato postato sui social. «Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram. Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante» ha dichiarato lo sceriffo Mancuso a capo del caso.

Secondo le forze investigative il movente non è ancora chiaro, ma tutto potrebbe essersi originato da uno scontro in un cinema. La vittima dopo l'accoltellamento è stata portata in un ospedale a Lake Charles, dove è deceduta, mentre le quattro ragazze arrestate (una di 14 anni, due di 13 e una di appena 12 anni) sono state trasferite al Centro di Detenzione Minorile.

Lo sceriffo ha spiegato che si tratta del terzo omicidio in sei mesi che coinvolge giovani di età compresa tra gli 11 e i 16 anni ed è un problema che la comunità deve iniziare ad affrontare.

© Riproduzione riservata