Domani

Scegliamo le inchieste su Salute e Covid: come accedere alla riunione del 27 novembre

Venerdì 27 novembre alle 18, i giornalisti freelance presenteranno le loro proposte di inchiesta agli abbonati, che sono invitati a partecipare e votare quali saranno poi finanziate

  • Venerdì 27 novembre alle 18, sceglieremo insieme quali inchieste finanziare sul secondo dei quattro temi che abbiamo indicato come prioritari, cioè "Salute e Covid".
  • I tre autori selezionati e voi stessi avrete tempo fino a domenica 10 gennaio per sollecitare finanziamenti dai lettori interessati alle inchieste e Domani aggiungerà un euro per ogni euro raccolto fino al raggiungimento del budget.
  • Vogliamo costruire un giornale che pubblichi contenuti che ai lettori interessano davvero. Noi siamo professionisti dell’informazione, ma è finito il tempo dei giornalisti che spiegano tutto dal pulpito, con la presunzione di essere un po’ tuttologi. Vogliamo decidere con voi.

Cari amici abbonati, il momento è arrivato: venerdì 27 novembre alle 18, sceglieremo insieme quali inchieste finanziare sul secondo dei quattro temi che abbiamo indicato come prioritari, cioè "Salute e Covid". In queste settimane abbiamo ricevuto moltissime proposte, quasi tutte di grande qualità. Abbiamo selezionato le nove proposte tra le quali toccherà a voi scegliere quelle per le quali chiederemo il finanziamento ai lettori. Per partecipare il link è questo: Entra nella riunione in Zoom ht

Per continuare a leggere questo articolo