- Daniela Santanchè appena diventata ministra del Turismo ha fatto sapere che non cederà le quote del Twiga, il locale più famoso e ambito della Versilia, che guida insieme all'amico Flavio Briatore.
- Domani racconta i soldi ricevuti a fondo perduto dal Twiga, il locale va a gonfie vele e le casse dello stato hanno contribuito all'ottimo successo anche negli anni più difficili dovuti alla pandemia.
- Non ci sono solo i problemi degli ultimi anni che hanno riguardato il Covid, ma anche una pagoda irregolare sulla spiaggia e visite della guardia di Finanza, risolte grazie anche alla rottamazione o pace fiscale, i provvedimenti cari alla Lega e alle destre.
Daniela Santanchè appena diventata ministra del Turismo ha fatto sapere che non cederà le quote del Twiga, il locale più famoso e ambito della Versilia, che guida insieme all’amico Flavio Briatore. Il Twiga, la sua creatura, racconta cosa significano gli interessi e come rischiano di entrare in conflitto con gli incarichi istituzionali, ma racconta anche le fatiche di fare impresa in Italia e quello stato “impiccione” che, secondo la destra, disturba chi lavora. La stessa presidente del Consi



