- Nei bilanci del Twiga, il locale più famoso e ambito della Versilia, ci sono i soldi che lo stato ha versato per fronteggiare il Covid, la pace fiscale nel procedimento avviato da una verifica della guardia di Finanza, ma anche i contenziosi che la società ha dovuto affrontare negli ultimi tempi.
- La creatura di Daniela Santanchè racconta gli interessi e come rischiano di entrare in collisione con gli incarichi istituzionali.
- Nei bilanci sono descritti i contenziosi, le cause e gli scontri con l’agenzia delle entrate, ma anche la chiusura di una pendenza con l’ex direttore del locale.
Nei bilanci del Twiga, il locale più famoso e ambito della Versilia, ci sono i soldi che lo stato ha versato per fronteggiare il Covid, la pace fiscale nel procedimento avviato da una verifica della Guardia di finanza, ma anche i contenziosi che la società ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. La creatura di Daniela Santanchè – e Flavio Briatore – racconta gli interessi e come rischiano di entrare in collisione con gli incarichi istituzionali. Fino a poche settimane fa, l’imprenditrice e



