Fatti

Disperatamente mamma, la replica di Julia Elle e del suo legale sull’ex compagno Paolo Paone e i figli

  • Dopo gli articoli sul caso Disperatamentemamma, firmati da Selvaggia Lucarelli, ci scrive la stessa Julia Elle e la sua legale per contestare la ricostruzione del rapporto tra l’influencer e il suo ex compagno Paolo Paone.

  • Giulia respinge qualsivoglia riferimento delll’articolo all’idilliaco rapporto del signor Paone con Chloe (e con Chris), perché categoricamente inveritiero.

  • Selvaggia Lucarelli ribadisce che «ogni passaggio riferito è stato da me raccontato e verificato con prove documentali e video, sempre nel rispetto della dignità dei minori coinvolti».

Dopo gli articoli sul caso Disperatamentemamma, firmati da Selvaggia Lucarelli, ci scrivono la stessa Julia Elle e la sua legale per contestare la ricostruzione del rapporto tra l’influencer e il suo ex compagno Paolo Paone. Nell’articolo Disperatamente mamma, come e andato a finire il caso di Julia Elle, pubblicato il 2 dicembre 2022 a firma di Selvaggia Lucarelli, si dice che il signor Paone si sarebbe recato alla scuola di Chloe poiché non riceveva pagelle e comunicazioni relative alla fig

Per continuare a leggere questo articolo