L’inchiesta per tentato omicidio

Hasib picchiato da un agente, l’ipotesi dei pm e il giallo delle foto

  • Un poliziotto potrebbe aver picchiato Hasib Omerovic. E il ragazzo, sordomuto, terrorizzato dall’incursione e dalle botte per fuggire dall’aggressione si è lanciato dalla finestra del suo appartamento.
  • Potrebbe essere una prima ricostruzione di quanto accaduto il 25 luglio 2022, nel complesso di case popolari a Primavalle, quartiere della periferia Ovest di Roma.
  • Questa almeno è una delle piste seguite dalla procura di Roma nell’indagine aperta con l’ipotesi di tentato omicidio nei confronti dei quattro poliziotti del commissariato di Primavalle intervenuti il 25 luglio. 

Uno degli agenti potrebbe aver picchiato Hasib Omerovic. E il ragazzo, sordomuto, terrorizzato dall’incursione e dalle botte per fuggire dall’aggressione si è lanciato dalla finestra del suo appartamento. Potrebbe essere una prima ricostruzione di quanto accaduto il 25 luglio 2022, nel complesso di case popolari a Primavalle, quartiere della periferia ovest di Roma. La pista della procura Le botte, dunque, potrebbero aver scatenato in Hasib panico e terrore. A tal punto che l’uomo ha visto

Per continuare a leggere questo articolo