- «Questa è la fine, mia bellissima amica...la fine dei nostri elaborati piani». Non sappiamo se “The end” di Jim Morrison sia nella playlist dei dischi più ascoltati dal capo leghista, certamente è la più adatta per i titoli di coda di un successo straordinario durato appena tre anni.
- Dalla crisi del Papeete a oggi il segretario della Lega ha sbagliato tutto e oggi, per la prima volta, rischia di essere sostituito.
- Il dissenso tra i parlamentari cresce con il passare dei giorni. In molti vogliono che venga fissato un congresso. Zaia e Fedriga si muovono. E nei prossimi giorni i giudici chiuderanno le indagini sullo scandalo del Metropol di Mosca.
«Questa è la fine, mia bellissima amica...la fine dei nostri elaborati piani». Non sappiamo se The end di Jim Morrison sia nella playlist dei dischi più ascoltati da Matteo Salvini, certamente è la più adatta per i titoli di coda di un successo straordinario durato appena tre anni. Breve eppure intenso, in difficoltà proprio quando gli manca un anno per festeggiare un decennio da segretario. L’ex ministro rischia di arrivare a dicembre 2023 senza più i gradi da leader del partito o con una



