- Ogni giorno migliaia di dietologi e nutrizionisti consigliano cosa mangiare e cosa no, suggerendo di abbinare “tanta attività fisica”. Troppi sacrifici e troppa fatica. Così si ricorre a stratagemmi per ottenere tutto e subito.
- Per me che ho sofferto l’intolleranza al lattosio - e poi ho scoperto di averne altre ventitré - la dieta del gruppo sanguigno era apparsa come un’autentica epifania, ma solo all’inizio.
- Da giornalista e da cavia, ho approfondito i regimi alimentari più diffusi e li ho provati sulla mia pelle. Diete e bugie, in libreria con Paperfirst, è il frutto di 17 anni di domande e 6 di ricerche per sfatare illusioni e falsi miti.
Ogni giorno migliaia di dietologi e nutrizionisti consigliano cosa mangiare e cosa no, suggerendo di abbinare “tanta attività fisica”. Troppi sacrifici e troppa fatica. Così si ricorre a stratagemmi per ottenere tutto e subito. Perdere peso e “stare in forma.” Per me che ho sofferto l’intolleranza al lattosio - e poi ho scoperto di averne altre ventitré - la dieta del gruppo sanguigno era apparsa come un’autentica epifania. La dieta del gruppo sanguigno Questa dieta ha definitivamente sp



