-
L’annuncio che ha rischiato di far saltare l’arresto di Matteo Messina Denaro, i messaggi in codice di cui si è fatto interprete, i destinatari politici di queste frasi pronunciate in un’intervista televisiva. I verbali e le dichiarazioni sulla famiglia Berlusconi, ancora inedite che Domani è in grado di rivelare.
-
Chi è davvero Salvatore Baiardo? È «il portavoce dei boss Graviano», come lo ha definito un importante magistrato? Parla per mandare messaggi a Silvio Berlusconi, come ha detto un’autorevole fonte investigativa? Oppure è anche altro?
-
Strana parabola dell’uomo dei potenti Graviano, da testimone di incontri negli anni ‘90 tra i boss e il braccio destro del futuro presidente del consiglio Berlusconi a questuante dal fratello del Cavaliere fino all’ultimo miracoloso presagio.
L’annuncio che ha rischiato di far saltare l’arresto di Matteo Messina Denaro, i messaggi in codice di cui si è fatto interprete, i destinatari politici di queste frasi pronunciate in un’intervista televisiva. I verbali e le dichiarazioni sulla famiglia Berlusconi, ancora inedite che Domani è in grado di rivelare. Infine, come anticipato nella prima puntata della nostra inchiesta, l’interesse delle procure sul suo conto. Chi è davvero Salvatore Baiardo? È «il portavoce dei boss Graviano», come



