«Incoraggio tutti i coinvolti a protestare a boicottare l’evento». L'attore, 61 anni, ha vinto due Oscar e ha promesso che fonderà i suoi premi in pubblico
L'attore Sean Penn, in un'intervista alla Cnn, ha invitato Hollywood a boicottare gli Oscar se al presidente ucraino Volodymyr Zelensky verrà negata la possibilità di parlare all'evento.
- «Incoraggerei tutti coloro che sono coinvolti - anche se potrebbe essere il loro momento, e lo capisco, per celebrare i loro film - a protestare e boicottare gli Academy Awards», ha detto Sean Penn.
- L'attore, 61 anni, ha vinto due Oscar e ha promesso che fonderà i suoi premi in pubblico se a Zelensky non verrà data la possibilità di parlare alla cerimonia.
-
Sean Penn ha partecipato al film di Paul Thomas Anderson “Licorice Pizza”, candidato per l’Oscar al miglior film, alla miglior sceneggiatura originale e alla miglior regia.
© Riproduzione riservata
“Fin dalla sua nascita Domani ha cercato di riempire un vuoto: in Italia il dibattito pubblico è dominato da quarant’anni dalle stesse facce e dalle stesse opinioni. Per questo abbiamo cercato di trovare e dare risalto a prospettive, voci e idee più giovani e fresche. Soprattutto nelle pagine della cultura abbiamo dato fiducia a scrittori e scrittrici, artisti di ogni genere, per esporvi ed esporci a punti di vista spiazzanti, originali, per farci magari divertire, talvolta arrabbiare, sempre pensare. Se pensi che questo lavoro sia importante, aiutaci a farlo crescere con un abbonamento annuale. Così sarai parte della comunità di Domani.”Stefano Feltri