Il meteo più forte della dittatura sanitaria

Basta un temporale per fare fuggire i No-vax dalle manifestazioni

 

  • È bastato un temporale per rovinare i piani dei No-vax ieri, in piazza del Popolo a Roma. Molti, a causa della pioggia, sono scappati, altri, più fedeli alla linea, sono ritornati non appena l’acqua ha smesso di scendere.
  • Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale.
  • Sul gruppo Telegram «Basta dittatura», a cui sono iscritte 42.663 persone, erano state annunciate manifestazioni in oltre 120 città italiane. Anche questa volta, però, l’adesione ha riguardato soprattutto le metropoli.

È bastato un temporale per rovinare i piani dei No-vax ieri, in piazza del Popolo a Roma. Molti, a causa della pioggia, sono scappati, altri, più fedeli alla linea, sono ritornati non appena l’acqua ha smesso di scendere. Alle 17, su chiamata di Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova e ora a capo del partito fascista Area, la manifestazione contro il green pass si è spostata da piazza dell’Esquilino, dove era stata organizzata in un primo momento dagli amministratori del gruppo Telegram

Per continuare a leggere questo articolo