- Il weekend del Primo Maggio Chiara Ferragni è andata al lago con la bambina, e il povero marito è rimasto incustodito. Non siamo negli anni Sessanta, e Fedez non ne ha approfittato per rimorchiare la cameriera veneta.
- Il marito di Chiara ne ha approfittato per dimostrare che non di sole denunzie del Codacons vive l’influencer, e che i poteri forti vogliono censurare la sua battaglia di civiltà in favore del Ddl Zan.
- Tutti i social hanno applaudito questa versione Instagram di un’opera di Pirandello nella quale dobbiamo fingere che il potentissimo Fedez abbia trionfato su dei poveretti (i produttori) e su dei poveracci (i leghisti di provincia).
Il weekend del Primo Maggio Chiara Ferragni è andata al lago con la bambina, e il povero marito è rimasto incustodito. Non siamo negli anni Sessanta, e Fedez non ne ha approfittato per rimorchiare la cameriera veneta: siamo nel XXI secolo, e il marito di Chiara ne ha approfittato per dimostrare che non di sole denunzie del Codacons vive l’influencer, e che i poteri forti vogliono censurare la sua battaglia di civiltà in favore del Ddl Zan (legge sicuramente malvista dal pubblico del concertone



