Commenti

Ora ci spia perfino il nuovo aspirapolvere?

  • Il robot aspirapolvere ci incrocia e fotografa nudi o vestiti, in eleganti pose o accomodati in bagno, accumulando immagini della casa che comunque ci descrivono.
  • Dati di cui le Intelligenze Artificiali sono formidabili clienti, per fornire ai funzionari d’ogni genere la sentenza automatizzata capace di decidere un destino.
  • Sarebbe già gran cosa, a costo d’una zuffa geopolitica, se tanto incontrollabile potere venisse almeno sparso per il mondo e non fosse nelle mani esclusive del Governo Americano, che sovvenziona le sue imprese del settore.

Se a Natale vi hanno regalato un robot aspirapolvere valutate attentamente se adoperarlo o metterlo in cantina. Non che possa ferirvi in qualche modo, ma è reso curioso dalla telecamera con cui apprende e ricorda l’ambiente per aggirare intoppi ed evitare precipizi. Ragion per cui mentre elimina la polvere fotografa tutto cìò che entra in campo a partire da voi, nudi o vestiti, in eleganti pose o seduti in bagno (come è accaduto a una signora con gli slip calati quanto basta). In più genera

Per continuare a leggere questo articolo

VAI ALLA PAGINA DELL’AUTORE