La classifica dei libri

A forza di spot, con Del Debbio Berlusconi è primo

A furor di spot primo è il saggio di Paolo Del Debbio In nome della libertà. La forza delle idee di Silvio Berlusconi per Piemme. L’editore di Matteo Renzi, di Stefano Bonaccini e del generale Vannacci, che ora sta per mandare in libreria anche il Controvento di Matteo Salvini, il 30 aprile

A furor di spot primo è il saggio di Paolo Del Debbio In nome della libertà. La forza delle idee di Silvio Berlusconi per Piemme. L’editore di Matteo Renzi, di Stefano Bonaccini e del generale Vannacci, che ora sta per mandare in libreria anche il Controvento di Matteo Salvini, il 30 aprile

Un giorno Marcello Dell’Utri chiede a Silvio Berlusconi cosa sia la televisione e lui gli risponde: «La televisione è tutto ciò che sta intorno alla pubblicità». Ebbene sì. Guardando la classifica dei libri della settimana la sorpresa è questa: a furor di spot primo è il saggio di Paolo Del Debbio In nome della libertà. La forza delle idee di Silvio Berlusconi per Piemme. L’editore di Matteo Renzi, di Stefano Bonaccini e del generale Vannacci, che ora sta per mandare in libreria anche il Controv

Per continuare a leggere questo articolo