- Mentre preparo la valigia per Venezia, dove assisterò al concerto di Laura Pausini in Piazza San Marco, ho ancora negli occhi i colori della Sardegna.
- Alla fine, riunite davanti a una Ichnusa fredda al Fino Beach, abbiamo scelto il corto La neve coprirà tutte le cose di Daniele Babbo. La protagonista, interpretata proprio dalla Ronchi, è una donna sui quaranta che insieme al compagno, Davide Iacopini, prova ad avere un figlio con l’inseminazione artificiale.
- «Quanti concerti privati fa Elodie?», chiede un pierre della moda. «Il suo agente Max la fa lavorare come una mondina nelle risaie».
Se c’è un luogo dove vorrei essere adesso è su una montagna del Nepal, e non solo perché Milano ha toccato i 40 gradi e in giro sembriamo tutti protagonisti di un film di Romero. Ma perché lì il mio amico fotografo Lodovico Colli di Felizzano è andato a scattare il pianista Davide Locatelli che vuole portare le sue melodie nel luogo più alto del mondo e raggiungere un record. Non so se è il caldo a rendermi romantica, o l’ultima idea di fuga prima del regime alimentare che mi attende. Dopo un



