- Nella casa in cui ho passato gli ultimi quattro anni non avevo un balcone. Neanche uno di quei posaceneri attaccati ai palazzi che a Milano chiamano balconcino e che ospita solo il cassone del condizionatore.
- Potete quindi immaginare la gioia di avere un vero e proprio balcone nella nuova casa. Ci si può addirittura camminare. Potete quindi immaginare la delusione quando ho scoperto che è la meta preferita di tutti i piccioni di zona.
- Non posso accettare che il mio tanto agognato balcone sia loro ostaggio. Ho provato a scacciarli con le mani, con le mani, con le mani ma niente da fare. Servono altri rimedi.
Nella casa in cui ho passato gli ultimi quattro anni non avevo un balcone. Neanche uno di quei posaceneri attaccati ai palazzi che a Milano chiamano balconcino e che ospita solo il cassone del condizionatore. Proprio niente, solo finestre, per altro anche alte, iniziavano al petto, non riuscivo nemmeno a sporgermi. No, non vivevo a San Vittore, bensì a Lambrate, in un bilocale di neanche 40 metri vista binari. Credo, perché appunto non si vedevano, ma i treni si sentivano tutti. Lo sapete ch



