-
Casa nuova. Ho iniziato ad arredarla ma, dopo lo stretto necessario, mi sono arenato. Blocco creativo? Amore per l’incompiuto? Questa settimana, per esempio, ho deciso di occuparmi di una parete del soggiorno.
-
Perché allora non parlarne con la mia community di follower? Ciao, vorrei dipingere questa parete (foto) ma non so come farla. Colore caldo o freddo? Basta una story con questo invito che si scatena un esercito di consiglieri.
-
La cosa va avanti per ore, ormai siamo a molte più opzioni di quante sfumature riesca effettivamente a percepire l’occhio umano. Inizio però a notare un consiglio che si fa strada tra i tanti, ripetuto da molti, che quasi sembra un mantra.
Poche cose appassionano i miei follower come le scelte sull’arredamento. Casa nuova. Ho iniziato ad arredarla ma, dopo lo stretto necessario, mi sono arenato. Blocco creativo? Amore per l’incompiuto? È che costano davvero tanto tanti mobili tutti insieme. Ogni tanto riprendo in mano il progetto. Specialmente quando voglio sfuggire ad altre incombenze della mia vita, come dovermi chiedere dove voglio andare con questo correre incessante per restare sempre fermi. Tipico tapis roulant di questi



