- Un lettore sta cercando di costruire un’amicizia con la ragazza con cui è stato per otto anni: “Ci vediamo abbastanza spesso, ma sono preoccupato che quando le nostre rispettive storie diventeranno più serie non sarà facile mantenere il rapporto”.
- L’amante di un uomo sposato non sa cosa fare ora che lui ha finalmente lasciato la moglie: “Non sono sicura di avere la forza di fare quello che ha fatto lui e la persona con cui vivo non se lo merita”.
-
Ogni domenica la posta del cuore. Invia le tue lettere a lettori@editorialedomani.it o iscriviti al gruppo su Telegram (all’indirizzo t.me/parlaconlei).
Cara Giulia, si può essere amici di un’ex? L'anno scorso sono uscito da una relazione di otto anni. Lei era la mia migliore amica, la persona che mi conosceva meglio al mondo e sapeva esattamente come prendermi in qualsiasi situazione. Purtroppo però divergevamo su alcuni punti fondamentali che andando avanti si sarebbero rivelati ostacoli insormontabili. In particolare io volevo dei figli e lei no, e nessuno dei due era disposto a cambiare idea a questo proposito. Pur volendoci ancora bene, ab



