Politica

«Il figlio mi ha stuprata». Ma La Russa attacca la presunta vittima

 

  • Appena finito il dibattito in aula La Russa corre a Milano per parlare con il 19enne Leonardo Apache La Russa. Accusato di violenza sessuale da una ragazza di 22 anni dopo una notte passata insieme.
  • Serata classica: l’incontro in discoteca, poi salgono a casa sua. Che per inciso è la grande casa di famiglia, quella in cui vive anche il padre Ignazio, seconda carica dello Stato.
  • Il presidente, già prima che la notizia uscisse, sapeva che – come nel caso di Ciro Grillo – le conseguenze politiche sarebbero state per lui (e il governo) deflagranti.

Parla il ministro Santanchè, ma il presidente del Senato Ignazio La Russa ha ben altro a cui badare. Mercoledì scorso, seduto sullo scranno più alto di Palazzo Madama, lo stomaco del fondatore di Fratelli d’Italia è stretto in una morsa, il pensiero altrove. Da qualche ora sa che alcuni giornali hanno avuto una notizia che coinvolge uno dei suoi figli. Appena finito il dibattito in aula corre a Milano per parlare con il 19enne Leonardo Apache La Russa. Accusato di violenza sessuale da una ragaz

Per continuare a leggere questo articolo