- Alessandro Morelli, viceministro dei Trasporti della Lega, ha pubblicato un post a proposito di una dichiarazione della segretaria del Pd milanese Silvia Roggiani. Nei commenti si trovano insulti, commenti sessisti e minacce.
- Morelli è un fedelissimo di Salvini. I due si frequentano fin dagli anni Novanta, quando su indicazione del Capitano inzia a lavorare prima a La Padania, poi a Radio Padania.
- Dopo vari incarichi sul territorio, viene eletto in parlamento, dove continua a curare la comunicazione di Salvini, che alla fine lo piazza come viceministro al ministero dei Trasporti.
L’onore delle cronache in queste ore il viceministro ai Trasporti leghista Alessandro Morelli, più che alle sue capacità, lo deve al post che ha deciso di pubblicare sabato sulla sua pagina Facebook. Affiancandola con un estratto da una sua intervista, ha pubblicato una foto della segretaria del Pd milanese Silvia Roggiani. Sotto, nei commenti, insulti, commenti sessisti e minacce, poi rimossi. Morelli si è poi scusato: «Assurdi e da condannare gli insulti via social all’indirizzo della seg



