- Lo annuncia a HuffPost e Repubblica dopo averlo escluso con molti suoi interlocutori. Negli ultimi giorni ha spiegato che «con altri e altre» stava valutando il «che fare». Brutta sorpresa sotto l’albero per Elly Schlein.
- Adesso al comitato di Stefano Bonaccini, considerato il favorito al congresso, possono stappare lo spumante anche prima che inizino le feste: l’ex presidente del Pd forse non prenderà molti voti ma certamente quelli che prenderà li sottrarrà alla deputata outsider, che sarebbe stata avvertita solo all’ultimo momento della decisione.
- Chi ci ha parlato assicura che alle primarie sosterrà Schlein.
Brutta sorpresa sotto l’albero di Natale per Elly Schlein, la candidata “di sinistra” alle primarie del Pd. Dopo settimane di dubbi amletici, Gianni Cuperlo ha deciso di lanciarsi lui nella corsa. È il quarto uomo. Lo fa con un’intervista a a Huffington Post che esce insieme a Repubblica: «Con umiltà ci sarò perché in discussione questa volta è l’esistenza del Pd. Non pesano solo la sconfitta e i sondaggi, ma il non aver mai voluto discutere la perdita dei sei milioni di voti dal 2008 a oggi. V



