Domani a palazzo – 28 marzo

Domani a palazzo, questa è la settimana del decreto Ucraina, ma attenzione a Csm e cannabis

Illustrazione Dario Campagna
Illustrazione Dario Campagna
  • Questo è il primo appuntamento di Domani a palazzo, focus settimanale sull’agenda politica e sulle attività del parlamento italiano. 

  • Questa settimana Camera e Senato si occuperanno dei decreti Ucraina, ascolteranno i ministri Luciana Lamorgese e Patrizio Bianchi rispettivamente su migranti e accoglienza dei bambini ucraini a scuola, e proseguiranno l’esame della riforma del catasto e della legge sulla concorrenza.

  • Il premier Mario Draghi potrebbe sentire al telefono Vladimir Putin. Domani pomeriggio, invece, incontrerà Giuseppe Conte. 

Questa settimana deputati e senatori si occuperanno dei due decreti Ucraina che il governo ha inviato al parlamento. Ascolteranno i ministri dell’Interno Luciana Lamorgese e dell’Istruzione Patrizio Bianchi rispettivamente sui flussi migratori e l’accoglienza dei bambini ucraini a scuola. Proseguiranno l’esame della riforma del catasto e della legge sulla concorrenza, nonostante entrambe procedano molto lentamente.  Oltre a questi temi, l’agenda parlamentare e politica prevede una serie di qu

Per continuare a leggere questo articolo