Italia

Dopo i Monopoli Minenna viene cacciato anche da Wikipedia

  • Mentre a Roma si discutevano le nomine nelle grandi società pubbliche, un misterioso utente noto come “mm941” ha lanciato una lunga e fallimentare campagna per modificare la pagina dell’ex direttore dell’Agenzia delle dogane sull’enciclopedia online.
  • Prima si è qualificato come lo stesso Minenna, poi come un collaboratore del professore. In ogni caso, la sua lunga campagna ha prodotto pochi frutti: le sue modifiche sono state eliminate dagli amministratori di Wiki.
  • La battaglia si è conclusa pochi giorni fa, quando la pagina di Minenna è stata cancellata. L’ex direttore delle dogane dice di non sapere chi sia il misterioso “mm” e ha avvertito il suo avvocato dell’episodio.

Poche settimane fa, mentre nei corridoi del potere si consumava la guerra delle nomine nelle grandi società pubbliche, un’altra battaglia, veniva combattuta intorno al nome di un personaggio che quei corridoi li aveva frequentati da protagonista, per poi trovarsene espulso. Il nome è quello dell’economista, commentatore ed ex direttore dell’Agenzia delle dogane Marcello Minenna. Il luogo dello scontro l’enciclopedia collettiva Wikipedia e l’oggetto del contendere la reputazione di Minenna, che

Per continuare a leggere questo articolo