- Al Senato è stata eliminata la norma salva diritti televisivi per il calcio, inserita nel decreto Milleproroghe durante l’esame in commissione. E Lotito protesta.
- Il dossier del decreto Carburanti alla Camera diventa sempre più incandescente con ulteriori slittamenti. Senza accordo si metteranno ai voti gli emendamenti rendendo evidente la frattura nella maggioranza.
- Fratelli d’Italia non è intenzionata ad arretrare sulla norma che prevede l’esposizione dei cartelli con i prezzi medi davanti alle pompe di benzina. Ma Forza Italia ribatte sulla necessità di limitarsi a mostrare un qr code.
L’iter del decreto Milleproroghe sta terminando così come era iniziato, tra cambiamenti continui e ripensamenti last minute. Mentre il centrodestra brinda alla vittoria delle Regionali, celebrando la propria unità, in parlamento deve subito tornare alla realtà, fatta di divisioni interne e interventi legislativi al limite dell’approssimativo. E intanto il dossier del decreto Carburanti alla Camera diventa sempre più incandescente con ulteriori slittamenti. La prima certezza è che al Senato è



