- Marcello Minenna, il direttore dell’Agenzia dei monopoli e delle dogane, è indagato dalla procura di Roma.
- Dopo le inchieste di Domani e gli esposti di alcuni ex dipendenti, l’economista grillino è stato iscritto nel registro delle notizie di reato. L’ipotesi ad ora è quella di abuso d’ufficio, ma non è detto che le investigazioni obblighino ad aprire altri filoni d’inchiesta.
- Le denunce lanciate dall’ex vicedirettore Alessandro Canali, un avvocato grillino un tempo vicinissimo al direttore dei Monopoli, e dell’ex finanziere Roberto Fanelli riguardano decisioni che fossero confermate sarebbero assai discutibili, per non parlare di presunti maxisprechi di risorse.
Marcello Minenna, il direttore dell’Agenzia dei monopoli e delle dogane, è indagato dalla procura di Roma. Dopo le inchieste di Domani e gli esposti di alcuni ex dipendenti, l’economista grillino è stato iscritto nel registro delle notizie di reato. L’ipotesi ad ora è quella di abuso d’ufficio, ma non è detto che le investigazioni obblighino ad aprire altri filoni d’inchiesta. I magistrati che stanno investigando su alcuni licenziamenti e su presunti sprechi sono i sostituti Claudia Terraci



