amministrative napoli

Il Popolo della famiglia con Maresca: «Con lui non ci saranno genitore 1 e 2»

LaPresse
LaPresse
  • La battaglia per i diritti Lgbtqi+ – anzi in questo caso contro – entra nelle amministrative di Napoli: «Con Catello Maresca sindaco di Napoli non ci saranno più genitore 1 e genitore 2». Gigi Mercogliano, del Popolo della Famiglia, ha annunciato così che appoggerà il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca.
  • Maresca parteciperà a un evento che mette insieme lui, il popolo della Famiglia, Enzo Rivellini, candidato alle scorse regionali con Fratelli d’Italia. Da Potere al popolo commentano: «È un noto esponente dell’area neo-fascista napoletana».
  • Per Pap, che sostiene la candidata Alessandra Clemente, erede di De Magistris, questa mossa non giocherà a favore di Maresca: «Rassegnatevi – gli manda a dire Gianpiero Laurenzano – Napule è mille culure e qui voi non avrete mai cittadinanza».

La battaglia per i diritti Lgbtqi+ – anzi in questo caso contro -entra nelle amministrative di Napoli: «Con Catello Maresca sindaco di Napoli non ci saranno più genitore 1 e genitore 2 sulle carte d'identità, non ci saranno più forzature all'anagrafe del Comune per registrare figli comprati con l'utero in affitto e nel Palazzo ritorneranno al centro i valori cristiani, da troppo tempo assenti nel Consiglio comunale della terza città d'Italia». Così Gigi Mercogliano, coordinatore del Popolo dell

Per continuare a leggere questo articolo