Il nuovo Gruppo di lavoro per la ripresa e la resilienza nominato dal ministro per la Pubblica amministrazione è composto in gran parte da uomini e donne che hanno avuto ruoli nella regione Lazio. E non sempre con risultati entusiasmanti
- Il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha messo in piedi un team di esperti, per definire come utilizzare in modo efficace i fondi europei del Recovery fund.
- La squadra però sembra una sorta di succursale della regione Lazio: la metà dei suoi componenti ha avuto a che fare con il presidente Nicola Zingaretti.
- Il “piatto forte” del Gruppo di lavoro è senza dubbio il duo Andrea Tardiola – Alessandro Bacci, che hanno fatto molto parlare di sé tra indagini e nomine illegittime. Ma non sono gli unici.
Il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha messo in piedi un team di esperti, per definire come utilizzare in modo efficace i fondi europei del Recovery fund, che sembra una sorta di succursale della regione Lazio: la metà dei suoi componenti ha avuto a che fare con il presidente Nicola Zingaretti, alcuni con risultati non proprio da “governo dei migliori”. Il “piatto forte” del Gruppo di lavoro per la ripresa e la resilienza, insediatosi al Dipartimento della funzione p



