Mondo

Jin dei Bts ha iniziato il servizio militare

Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved
Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved
Copyright 2021 The Associated Press. All rights reserved
  • Jin ha iniziato la leva militare. E la notizia, che di per sé può sembrare poco rilevante, lo diventa di più se si specifica che è il membro più anziano dei Bts, il supergruppo K-pop. E ancora di più se si considera che Jin (nome completo: Kim Seok-jin) se ne starà lontano dalle scene fra i 18 e i 21 mesi e questo aspetto è diventato insieme una questione sociale, politica, di spettacolo ed economica.
  • Perché i Bts sono il gruppo più famoso della Corea del Sud e hanno un seguito internazionale che non ha eguali, anche per volume di affari. E perché il servizio militare obbligatorio in Corea è appunto fra i 18 e i 21 mesi, Jin è solo il primo nella lista, dopo di lui dovranno farlo gli altri sei membri più giovani del gruppo.
  • Significa che la più importante boy band al mondo dovrà necessariamente prendersi una pausa, probabilmente per alcuni anni.

Jin ha iniziato la leva militare. E la notizia, che di per sé può sembrare poco rilevante, lo diventa di più se si specifica che è il membro più anziano dei Bts, il supergruppo K-pop. E ancora di più se si considera che Jin (nome completo: Kim Seok-jin) se ne starà lontano dalle scene fra i 18 e i 21 mesi e questo aspetto è diventato insieme una questione sociale, politica, di spettacolo ed economica. Perché i Bts sono il gruppo più famoso della Corea del Sud e hanno un seguito internazionale

Per continuare a leggere questo articolo