- Il monito di Mosca apre scenari inquietanti di una possibile escalation militare e lasciano trasparire le difficoltà russe sul terreno. Intanto proseguono i pesanti raid russi sulle città dell'Ucraina. E le colonne corazzate di Mosca si avvicinano sempre di più alla capitale Kiev.
- Sul fronte diplomatico ennesima telefonata tra il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il presidente russo Vladimir Putin. Per Macron «Putin non dà segnali di voler fermare la guerra»
- Zelensky, ha chiesto il rilascio del sindaco di Melitopol, Ivan Fedorov, arrestato e trascinato via incappucciato venerdì dai russi.
La Russia ha minacciato di attaccare le spedizioni di armi occidentali in Ucraina, un avvertimento che aumenta il rischio di un confronto diretto tra Mosca e la Nato. Possibile? E dove esattamente il trasporto di armi occidentali potrebbe diventare un bersaglio dei missili russi? Domande ancora senza risposta esaustiva, ma che aprono scenari inquietanti di una possibile escalation militare e lasciano trasparire le difficoltà russe sul terreno. Intanto proseguono i pesanti raid russi sulle c



