- Nella settimana della moda, Domani ha testato nei negozi di abbigliamento l'app creata dallo sviluppatore ucraino Yevhenii Kyselov per individuare chi fa ancora affari in Russia.
- Benetton conferma che «per ora prosegue le attività commerciali già in essere in Russia, costituite da rapporti di lunga data con partner commerciali e logistici e con una rete di negozi».
- Mentre alcuni brand come Prada e Louis Vuitton hanno annunciato già a marzo 2022 di aver abbandonato Mosca, secondo l'app altri come Lacoste, Boggi, Calzedonia, Benetton e Diesel sono ancora operativi nella terra di Putin.
Lo smartphone inquadra il codice a barre del vestito o delle scarpe. E l'app Rubargo, in maniera diretta o indiretta, è pronta a dirci se l'azienda produttrice di moda continua o meno a fare affari in Russia. Mentre alcuni brand come Prada e Louis Vuitton hanno annunciato già a marzo dell'anno scorso di aver abbandonato Mosca, secondo l'app altri come Lacoste, Boggi, Calzedonia, Benetton e Diesel sono ancora operativi nella terra di Putin. Ma anche Geox, Versace, Giorgio Armani, Valentino e Lux



