- Prima il voto favorevole alla giornata di campionato in dieci orari diversi, poi il voto che annulla il voto. Nel mezzo, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che sente odore di suq e convince i colleghi a chiedere più soldi a Dazn.
- Ciò che è accaduto il 7 giugno scorso in seno alla Lega Serie A ha del clamoroso. «Le mani non mi ubbidiscono», avrebbe detto “Er Viperetta” al presidente del Torino Urbano Cairo, che cercava di riportarlo alla calma. E un altro momento di altissima tensione si è avuto fra il presidente della Lega, Dal Pino, e il laziale Lotito.
- Armati di questa credibilità i presidenti delle società di Serie A si ritroveranno la prossima settimana per avviare una nuova trattativa con Dazn. Cercheranno così di rimediare a «un errore di sbaglio». La Lega di Serie A è una sitcom ma può ancora dare il peggio di sé.
Votare favorevolmente, rimangiarsi la decisione presa e rivotarsi contro. La Lega si Serie A è una sitcom che non delude mai le aspettative di un pubblico dal palato grasso e nella giornata di lunedì 7 giugno ha toccato un picco forse ineguagliabile. Con un capocomico vero a dettare i tempi dello spettacolo: Massimo Ferrero, al secolo “Er Viperetta”. Che dopo avere trasformato l'ultima assemblea di Lega nel palcoscenico di una performance estemporanea si è concesso un'ospitata su Rai 3, nel pro



