- Bufera su Dazn, il servizio di streaming calcio: da una parte subisce la rivolta dei consumatori per una modifica contrattuale, dall’altra ha sul collo anche il fiato dell’autorità di settore (Agcom).
- L’Autorità, recependo diverse lamentale degli utenti, le ha ordinato quindi di fornire “un servizio di assistenza clienti efficace ed efficiente".
- Agcom chiede inoltre “di adottare ogni accorgimento di natura tecnica funzionale a prevenire i malfunzionamenti della propria piattaforma di origine del segnale televisivo trasmesso in live streaming”.
Bufera su Dazn, il servizio di streaming calcio: da una parte subisce la rivolta dei consumatori per una modifica contrattuale, dall’altra ha sul collo anche il fiato dell’autorità di settore (Agcom), che ha avviato un procedimento per costringerla a offrire un servizio migliore ai clienti. I consumatori protestano perché, come anticipato dal Sole 24 Ore, Dazn sta per cambiare i contratti: non permetterà più di condividere l’abbonamento con amici, a differenza di quanto è possibile fare (con



