- Non c'è solo la volontà di cancellare il parco Falcone e Borsellino per intitolarlo ad Arnaldo Mussolini, fratello del direttore fascista, nel percorso politico recente di Claudio Durigon, ma anche la battaglia legale contro Domani.
- Durigon ha presentato due querele per diffamazione per gli articoli che rivelavano i suoi rapporti con un professionista in contatto con i vertici del clan Di Silvio.
- Durigon non querela solo come sottosegretario e deputato della Repubblica, ma presenta una denuncia, doppia, per diffamazione a nome del partito leghista che guida nel Lazio.
Non c’è solo la volontà di cancellare il parco Falcone e Borsellino per intitolarlo ad Arnaldo Mussolini, fratello del dittatore fascista, nel percorso politico recente di Claudio Durigon, ma anche la battaglia legale contro Domani, che ha scritto inchieste sugli interessi dei clan, gli uomini di collegamento e le relazioni con la Lega a Latina. Durigon ha presentato due querele per diffamazione per gli articoli che rivelavano i suoi rapporti con un professionista in contatto con i vertici



