- Perché il programma Non è l’arena è stato chiuso a poche settimane dalla naturale conclusione della stagione?
- Sono queste alcune delle domande che potrebbero essere state rivolte a Urbano Cairo, editore de La7 e del Corriere della Sera, sentito come testimone dai magistrati di Firenze che indagano sui mandanti esterni alle stragi del 1993 e che vogliono approfondire l’eventuale collegamento tra la chiusura del programma e gli interessi degli indagati.
- Un altro quesito potrebbe riguardare una vicenda che Domani è in grado di riferire, quella relativa a una chiamata intercorsa tra Paolo Berlusconi e Urbano Cairo dopo una puntata dedicata al fratello minore dell’ex primo ministro.
Perché il programma Non è l’arena è stato chiuso a poche settimane dalla naturale conclusione della stagione? Lei ha avuto contatti con Silvio Berlusconi prima della chiusura? Nel corso di questi colloqui avete parlato dei temi affrontati all’interno del programma? In che rapporti era con Berlusconi? Sono queste alcune delle domande che potrebbero essere state rivolte a Urbano Cairo, editore de La7 e del Corriere della Sera, sentito come testimone dai magistrati di Firenze che indagano sui m



