-
Il ministro degli Interni Angelino Alfano è saltato dalla politica alla guida di una holding sanitaria. Il presidente Rosario Crocetta sverna sulle spiagge tunisine al riparo del fisco italiano. Il senatore Giuseppe Lumia c'è e non c'è come un'ombra.
-
Mentre Calogero Montante ha obbligo di dimora ad Asti dove aveva una fabbrica di ammortizzatori il suo coimputato nel processo di Caltanissetta Renato Schifani – accusato di far parte di una catena di talpe – è diventato governatore della Sicilia.
-
La continuità in Confindustria Sicilia è rappresentata da Alessandro Albanese, la star dei supermercati Massimo Romano ha allargato il suo regno, sparito l’ex presidente di Unioncamere Ivan Lo Bello.
Il presidente che era un pupo nelle sue mani sverna sempre in Tunisia. Sulle spiagge bianche di Mahdia Rosario Crocetta fa il pensionato, al riparo dal fisco italiano e nella vana speranza di farsi dimenticare dai siciliani per la sua disastrosa avventura di governo. Ivan Lo Bello, suo “gemello diverso” e socio, è scomparso dal giorno che la faccenda ha preso una piega giudiziaria molto aggressiva. Ai tempi d’oro presidente di Unioncamere, vicepresidente di Unicredit, vicepresidente di Confindu



