- Nonostante l’inchiesta in corso, Emanuele Zoccola è tornato. La nuova impresa che si occupa di manutenzione del patrimonio collettivo non può fare a meno di lui.
- Ma è vero, come risulta a Domani, che il figlio di Fiorenzo Zoccola lavora con voi e si è presentato agli operai come collaboratore dell’Isam? «È vero, è un nostro consulente. Un supporto alla nostra azienda. Il padre non lo conosco», dice Marco Pedace, procuratore dell’Isam.
-
Gli operai si sono ritrovati, dopo una lunga e interminabile trattativa, a lavoro con condizioni differenti da quelle precedenti e con Emanuele Zoccola come consulente della nuova azienda. Un nuovo inizio formidabile all’insegna del passato che non tramonta.
Nonostante l’inchiesta in corso, Emanuele Zoccola è tornato. La nuova impresa che si occupa di manutenzione del patrimonio collettivo non può fare a meno di lui. Emanuele è il figlio di Fiorenzo, detto Libero, ras delle cooperative a Salerno, città impero dell’ex sindaco Vincenzo De Luca, padrone politico della città e oggi presidente della regione Campania. Nell’ottobre scorso il sistema delle cooperative, costruito su voti e affidamenti in proroga, viene terremotato da un’inchiesta della p



