-
Una lettrice pensa di essersi innamorata di un ragazzo che però le sue amiche non sopportano: «Non me lo dicono apertamente, ma si capisce dai loro atteggiamenti e da alcune cose che dicono a me dopo che magari siamo usciti tutti insieme. Mi fanno notare che lui tende a stare al centro dell’attenzione».
-
Un lettore pensa di essere solo la tappa di passaggio fra le storie occasionali e quelle durature: «Dopo una relazione di alcuni anni con una ragazza, lei mi lascia perché la nostra relazione è ferma (non per mia volontà), poi si mette quasi subito con un altro e ora, dopo appena più di un anno, aspetta un bambino da lui. Con la mia fidanzata precedente idem».
-
Ogni domenica la posta del cuore. Invia le tue lettere a lettori@editorialedomani.it o iscriviti al gruppo su Telegram (all’indirizzo t.me/parlaconlei).
Cara Giulia, alle mie amiche non piace il mio ragazzo. Non me lo dicono apertamente, ma si capisce dai loro atteggiamenti e da alcune cose che dicono a me dopo che magari siamo usciti tutti insieme. Mi fanno notare che lui tende a stare al centro dell’attenzione e una di loro, un po’ scherzando ma si capiva che diceva sul serio, l’ha definito un narcisista. È vero, lui è un tipo esuberante ed estroverso, ma per me è il suo bello, mentre si vede benissimo che alle mie amiche questa cosa dà fas



